Chisiamo
steering-wheel

Il Sito

Info & Contatti

CHARTERLAGOON

steering-wheel

CHARTERLAGOON​

Ci troviamo a Pellestrina (Ve), a pochi passi dal mare Adriatico nella bellissima Laguna Veneziana.

Via Sest.Scarpa, Pellestrina (VE) 30126 , Italy -aldo.marmi@yahoo.it

Per maggiori informazioni chiamaci al +39 3333561585

esegue a livello nazionale charter e noleggio occasionale vela, con parecchi anni di esistenza ha accumulato una grande esperienza nella ideazione, programmazione e assistenza di tour, viaggi e vacanze nazionali e internazionali. ​

CHI SIAMO

NOLEGGIO & CHARTER OCCASIONALE

esegue a livello nazionale charter e noleggio occasionale vela, con parecchi anni di esistenza ha accumulato una grande esperienza nella ideazione, programmazione e assistenza di tour, viaggi e vacanze nazionali e internazionali.

© 2019 by www.charterlagoon.it​

down-arrow3
Chisiamo

CHARTERLAGOON

La nostra  rete di operatori saprà aiutarti a curare e pianificare ogni minimo dettaglio del viaggio che desideri, trasformando il tuo sogno di vacanza in una vacanza da sogno!


Tour, week end, crociere settimanali e mensili, viaggi di lavoro o di piacere: qualsiasi sia la tua esigenza i nostri professionisti sapranno offrirti la combinazione di servizi e soluzioni più adeguata.
Visita il nostro sito e scopri il ventaglio di pacchetti e soluzioni a tua disposizione. Contatta i nostri operatori sia via mail aldo.marmi@yahoo.it che per telefono +39 3333561585 per ogni tipo di esigenza particolare: sapranno offrirti massima assistenza nello sviluppare una soluzione personalizzata. Vieni a trovarci presso la nostra sede a Pellestrina per scoprire tutte le novità e offerte del momento! Offriamo particolari sconti a gruppi e clienti che prenotano in anticipo.

PELLESTRINA

Un po' di storia

PALLESTRINAGOLFOPALLESTRINAPORTOCASECOLORATEPALLESTRINAPORTOPALLESTRINACASE

​L'origine del nome di Pellestrina è sempre stato un problema di difficile soluzione, bisogna risalire ad un certo Philitus, siracusano, esiliato in Adria verso il 386 a.C.,  questo Filisto avrebbe fatto scavare delle fosse per  collegare l'Adige con la laguna di Adria, sarebbe derivato  il nome di fossiones Philistinae. Una lingua di terra appariva ed appare l'isola  lunga circa 11Km e larga mediamente un centinaio di metri con punte massime di 400-500 metri. L'isola di Pellestrina ha vissuto nei secoli una serie di traversie a livello di  configurazione territoriale, urbanistica e abitativa, dovuta anche ai fenomeni delle maree, la striscia di terra doveva essere, alquanto più larga prima di subire l'erosione  del mare: circa il doppio. Alcuni documenti del 1164 fanno vedere coltivazioni di vigneti, in altre carte del 1170 si vedono numerosi alloggi, vi compare anche una fitta boscaglia, ( Ca' Roman ). Questo tratto di terra è stato teatro di vicende umane, civili, culturali e religiose. Alle origine, l'isola doveva configurarsi composta da due distinti tratti, divisi da un'altra piccola bocca di porto nella zona centrale, che poi interrata, chiamata Portosecco, si trattava del porto di Albiola, che separava il Lido di Albiola, a Nord da quello di Pellestrina a Sud.  Non si sa la data che venne interrato il porto di Pastene con la conseguente unificazione dell'Isola e l'assorbimento del nome di Albiola in quello di Portosecco.​​

A BORDO

barca1barca2barca3barca4

Un luogo speciale

a bordo sarete come a casa, un luogo accogliente dove potrete trascorrere le giornate di sole in piena tranquillità con tutti i confort​bagni sole divertimento e sopratutto buona cucina.

Troverete i migliori piatti della cucina Meditteranea di pesce e vongole, cozze, risotti e specialità del nostro Mare e della Laguna preparati da Luigia cuoca esperta.

BARCACHISIAMO

VIENI CON NOI

Per una Vacanza diversa, dove potrai rilassarti e godere del sole mare in piena tranquillità, il divertimento è assicurato

potrai fotografare i Delfini che ci accompagneranno per tutta la Vacanza

20160514_150252_15499772231193_1549653772520IMG_20180916_114838_1549977282823
Create a website